Tecnicadellascuola.itImparare la matematica in modo semplice ed immediato, con un APP si può |
Vai al contenuto |
Ilsole24ore.com - 12 novembre 2020Politecnico di Milano per l'educazione finanziaria di giovani e adulti |
Vai al contenuto |
Buone Notizie (Corriere della Sera) - 8 settembre 2020Didattica e giovani: la matematica di ogni giorno entra in una app |
Vai al contenuto |
Iodonna.it - 2 luglio 2020Dal Politecnico di Milano, l'App che spiega la matematica ai ragazzini |
Vai al contenuto |
Blog.Startupitalia.Eu - 30 giugno 2020L’app che insegna matematica a tutti. E contrasta l’abbandono scolastico |
Vai al contenuto |
People for Planet - 24 giugno 2020Estate, la matematica sotto l'ombrellone grazie a PoliMi |
Vai al contenuto |
Mianews - 25 giugno 2020Politecnico, nasce StreetMath: la matematica spiegata in un'app per smartphone |
Vai al contenuto |
la Repubblica - Edizione Milano - 25 giugno 2020L'app che aiuta a imparare la matematica |
Vai al contenuto |
Agenzianova.com - 24 giugno 2020Speciale scuola: Politecnico Milano, nasce app StreetMath, la matematica a misura di smartphone |
Vai al contenuto |
Il Cittadino (lodi) - 10 giugno 2020La matematica non fa previsioni, disegna scenari per il futuro. |
Vai al contenuto |
Iodonna.it - 22 maggio 2020Politecnico di Milano: una dottoranda studia come curare il cuore con la matematica |
Vai al contenuto |
News-Medical.net - 20 maggio 2020New mathematical model to study the behavior of the human heart |
Vai al contenuto |
CorriereQuotidiano.it - 19 maggio 2020La matematica aiuta a riparare il cuore malato |
Vai al contenuto |
Ansa.it - S&T - Fisica&Matematica - 19 maggio 2020La matematica aiuta a riparare il cuore malato |
Vai al contenuto |
Aboutpharma.com - 18 maggio 2020I primi risultati del modello matematico per studiare il cuore |
Vai al contenuto |
Agi.it - 18 maggio 2020La matematica applicata alla prevenzione delle malattie cardiache |
Vai al contenuto |
Askanews - 18 maggio 2020La matematica applicata al cuore, verso la medicina computazionale |
Vai al contenuto |